La mia candidatura a Sindaco nasce da un percorso condiviso. È il risultato dell’impegno di una squadra che, negli ultimi anni, ha operato in continuità con le precedenti amministrazioni, portando avanti concretamente un progetto strategico di sviluppo e ammodernamento della città, con l’obiettivo di migliorarne la vivibilità sotto il profilo sociale, ambientale, economico e produttivo.
Sono consapevole che amministrare non significa limitarsi alla gestione quotidiana: ogni traguardo è una base solida da cui ripartire per migliorare ulteriormente quanto già realizzato e aprire nuove prospettive.
Il mio impegno, insieme a quello della coalizione che mi sostiene, resta costante. Vogliamo andare avanti su questa strada insieme ai cittadini, valorizzando partecipazione e condivisione, per rendere la città ancora più vivibile e capace di affrontare le sfide sociali, culturali ed economiche.
Il nostro obiettivo è continuare a migliorare una realtà già solida, rendendola sempre più moderna, sicura e ordinata, rafforzando l’efficienza dei servizi e la vicinanza alle famiglie, con un’attenzione costante ai giovani e alle persone più fragili.
Intendiamo inoltre proseguire nel percorso di sostenibilità ambientale, di sviluppo economico e di crescita socio-culturale.
Non sono solo in questo cammino: lavorare per Fondi è, e resterà, un impegno condiviso.
Fondi non è solo un luogo: è una comunità fatta di persone, lavoro, storie e valori che ogni giorno ci uniscono.
La mia candidatura a Sindaco nasce da un percorso condiviso. È il risultato dell’impegno di una squadra che, negli ultimi anni, ha operato in continuità con le precedenti amministrazioni, portando avanti concretamente un progetto strategico di sviluppo e ammodernamento della città, con l’obiettivo di migliorarne la vivibilità sotto il profilo sociale, ambientale, economico e produttivo.
Sono consapevole che amministrare non significa limitarsi alla gestione quotidiana: ogni traguardo è una base solida da cui ripartire per migliorare ulteriormente quanto già realizzato e aprire nuove prospettive.
Il mio impegno, insieme a quello della coalizione che mi sostiene, resta costante. Vogliamo andare avanti su questa strada insieme ai cittadini, valorizzando partecipazione e condivisione, per rendere la città ancora più vivibile e capace di affrontare le sfide sociali, culturali ed economiche.
Il nostro obiettivo è continuare a migliorare una realtà già solida, rendendola sempre più moderna, sicura e ordinata, rafforzando l’efficienza dei servizi e la vicinanza alle famiglie, con un’attenzione costante ai giovani e alle persone più fragili.
Intendiamo inoltre proseguire nel percorso di sostenibilità ambientale, di sviluppo economico e di crescita socio-culturale.
Non sono solo in questo cammino: lavorare per Fondi è, e resterà, un impegno condiviso.
IL 24 e 25 Maggio






